Scegli la tua Bagful, fai un’offerta e contribuisci a rendere il turismo accessibile nella Riviera del Brenta. Dopo 72 ore ogni prodotto verrà venduto al miglior offerente. Tutti i proventi saranno utilizzati per l’acquisto di un ruotino elettrico Klaxon Klick per carrozzine che potrà essere noleggiato per visitare le bellezze culturali della Riviera del Brenta in autonomia e serenità.

Voglio vedere i prodotti Perché Disability Friendly?

Come funziona?

Scegli la tua borsa

Dal 30 ottobre al 13 novembre, ogni giorno alle ore 21.00 andranno all’asta alcuni prodotti Bagful.

Fai la tua offerta

La borsa che ti piace è all’asta? Fai la tua offerta e imposta il prezzo vincente.

Controlla la scadenza e segui la tua offerta

Occhio! Per ogni prodotto è presente il conto alla rovescia. Fino a quando non sarà terminato, chiunque può fare un’offerta migliore.

Ti sei aggiudicato l’asta

Ricordati di saldare l’importo offerto. Sarà donato interamente a Disability Friendly per l’acquisto di un ruotino elettrico Klaxon Klick per carrozzine.

Aste attive

I prossimi prodotti all’asta

Aste concluse

Perché partecipare a un’asta per Disability Friendly?

Anche in questa occasione abbiamo scelto di sostenere Disability Friendly perché conosciamo chi sta realizzando il progetto con grande impegno e perché, anno dopo anno, continua a trasmettere un messaggio importante: è compito dell’intera comunità rendere accogliente e inclusivo un territorio, per migliorare la qualità della vita di tutti. 

L’accessibilità del territorio riguarda ognuno di noi, non solo il disabile e la sua famiglia e noi di Bagful ci crediamo davvero. Acquistare un ruotino elettrico può fare la differenza per un progetto importante come quello del Turismo Accessibile, perché è una soluzione pratica e facile per percorrere senza problemi strade sterrate o affrontare terreni impegnativi, pensata per tutte le persone con disabilità di tipo motorio, sensoriale, cognitivo o che per motivi di età hanno difficoltà a camminare a lungo. 

L’accessibilità dovrebbe essere l’elemento naturale di un territorio ospitale e facendo un’offerta per la tua Bagful ci aiuti ancora una volta a sostenere questo splendido progetto di inclusione.

Scopri di più su Disability Friendly