Le nuove bagful non potevano che esprimere in ogni aspetto la bella stagione.
Le abbiamo create mescolando colori brillanti e fantasie originali, per dare a ogni donna il giusto accessorio da abbinare con grinta alla propria personalità.
Ai nostri modelli tradizionali style, glam, stuff ed essential, si accostano le nuove fantasie vivaci e decise. E ovviamente rimane immutato il nostro sostegno al progetto Disability Friendly.
Per creare questo mix di tonalità ci siamo lasciati ispirare da ciò che fa battere il nostro cuore: le passioni che ci accomunano. Continua a leggere e facci sapere se anche tu le condividi con noi

Bagful golosa

Il miglior amico per l’estate? Sicuramente per noi è il gelato. Come si può rinunciare al piacere di qualche pallina in compagnia di amici, in una calda giornata di sole… non si può!
Per progettare la nuova collezione spot color ci siamo lasciati stimolare in tutto e per tutto dai nostri gelati preferiti: freschi, gustosi, sfiziosi e soprattutto colorati! È per questo motivo che le nuove bagful sono così brillanti ed energiche, per tutti i gusti.
Se preferisci il sapore fruttato non puoi perdere i modelli blueberry, lemon, cherry e strawberry; per un’ondata di freschezza invece prova mint, anise, licorice e ice, disponibili in ogni forma.

Urban bagful

Quando visiti un bel posto, te ne innamori e vorresti portarlo sempre con te. Bagful dedica un’intera linea alle città più belle e visitate del mondo. Da Londra a Berlino, facendo scalo a New York con destinazione Tokyo, passando prima per Barcellona, senza dimenticare Los Angeles, Sidney e Rio de Janeiro. Un incredibile viaggio a portata di mano.
Le geometrie, diverse per ogni borsa, ricordano le viuzze, le strade e i viali caratteristici di ogni grande metropoli: i caratteristici quartieri di Barcellona ben si distinguono da quelli di Berlino e Tokyo. Allo stesso modo i colori sgargianti richiamano l’atmosfera, i profumi e le particolarità delle persone che vivono quei luoghi; ecco perché i motivi decorativi di Londra e Rio de Janeiro sono così diversi, perché farli simili sarebbe stato come far sfilare l’esuberanza del carnevale di Rio lungo il Tamigi. Impossibile.

Condividi anche tu le nostre passioni? Allora non perdere tempo, accaparrati subito la tua nuova bagful.