Da semplici teli in PVC a pratiche borse, adatte ad ogni esigenza, in 4(+1) passaggi.

FASE 1: Progettazione grafica

La creatività e la passione sono gli elementi che più si mescolano in Smart Mix. Così nasce bagful: dall’estro fantasioso dei nostri grafici e designer, che studiano le migliori combinazioni di colori e motivi decorativi per realizzare un prodotto al passo con la moda e con le tendenze della stagione.
La progettazione grafica è studiata anche in base al modello di borsa da realizzare, per soddisfare ogni tua esigenza:

  • glam, per giornate intense e impegnative
  • style, la bagful più versatile
  • stuff, la più capiente
  • essential, per i momenti in cui serve solo l’essenziale

FASE 2: Stampa e taglio

Dopo essere state progettate, le nostre bagful vengono stampate con colori eco-solvent su teli in PVC, che garantiscono ottima qualità e resistenza agli agenti atmosferici. Per una sicurezza ulteriore ogni prodotto viene laccato con vernice protettiva prima di essere ritagliato dai nostri macchinari professionali. Le borse poi vengono sagomate a mano per facilitare la cucitura e l’inserimento delle cerniere.

FASE 2+1: Effetto grunge

Se richiesto dal cliente, ogni modello può essere ultimato con l’effetto grunge, riprodotto rigorosamente a mano: dopo la stampa, il telo in PVC viene lavorato con strumenti abrasivi che creano sulla superficie giochi di colore, rendendo ogni bagful unica e diversa da tutte le altre.

FASE 3: Cucitura

La tua bagful prende finalmente forma sotto le mani esperte di un laboratorio della Riviera del Brenta. Qui vengono cucite e applicate le cerniere YKK, che assicurano massima scorrevolezza, forza e resistenza.
Arrivati quasi alla fine non potevamo lasciare gli ultimi dettagli al caso: ecco perché abbiamo scelto di usare per i manici e le tracolle delle cinghie di sicurezza. Sì, proprio quelle che agganciamo ogni volta che saliamo in auto. Robuste, durevoli, non si deformano e non perdono colore; su ciascuna viene stampato il marchio bagful con un processo di nanotecnologia, che non scolorisce nel tempo.

FASE 4: Non solo borse

Ogni bagful è unica. Per questo all’interno viene inserita una tasca con un codice univoco, che ti farà scoprire un mondo di solidarietà.
Se pubblichi la foto della tua bagful su Facebook o Instagram, taggando la pagina Bagful e riportando il tuo codice*, fai aumentare la donazione e ricevi un buono sconto del 10% sui prossimi acquisti.

*Ricorda: affinché la tua foto sia visibile devi pubblicare il post con le opzioni di privacy impostate su “visibile a tutti”.

Tutte le bagful sono disponibili nel nostro sito e direttamente in sede a Sambruson di Dolo, piazzetta C. Pavese, 1\2.