Faq

Quali sono le misure delle bagful?

Le dimensioni delle borse sono visualizzabili nel nostro sito.

Scegli il modello che più ti piace e configura gli accessori e la taglia. Potrai visualizzare le dimensioni e l’immagine dell’indossato

Quali sono i tempi di spedizione?

Le bagful sono fatte a mano, una alla volta, con amore...
Questo comporta dei tempi di produzione leggermente lunghi.
Potrai abbracciare la tua nuova bagful entro 7-10 giorni lavorativi.

Di che materiale è fatta una bagful?

Il materiale da cui nasce ogni Bagful è PVC 560, cucito a mano, assemblato alla zip pressofusa e alla cinghia prodotta con cintura di sicurezza.

Questi materiali garantiscono al prodotto una lunga resistenza nel tempo.

Come posso pulire la mia borsa

Per pulire la tua Bagful non serve un detergente specifico: acqua e un po’ di sapone su un panno morbido sono più che sufficienti per farla tornare splendente.

Un’unica attenzione: non farlo in una giornata di stress, perché se ti ritrovi a strofinare con forza e aggressività rischi di farle del male. E invece lo sappiamo che le vuoi bene.

Può succedere che il prodotto si rovini negli angoli o lungo i bordi?

Ogni Bagful è fatta in PVC 560 stampato, un materiale resistente. Con un utilizzo quotidiano la borsa potrebbe leggermente scolorirsi nei punti più esposti, ma senza pregiudicarne l’utilizzo. E poi è proprio questo il valore aggiunto: la tua Bagful è come te.

Dinamica e instancabile, con la stessa voglia di vivere, di partire, di sognare. Non sarà certo un graffietto a fermarvi!

La mia nuova bagful può essere sporca?

Se la tua Bagful sembra sporca o rovinata guardala meglio, probabilmente la grafica del prodotto che hai scelto è realizzata con l’applicazione dell’effetto invecchiato. Oppure ammetti che non riuscivi a resistere alla curiosità di aprire il pacco e l’hai scartato con le mani ancora unte.